Torna di moda la carta da parati: corri a scegliere la tua da Galleria Parati!

Richiedi-informazioni

Con gli anni ’70 tornati in auge, dall’abbigliamento all’arredo per la casa, anche le carte da parati tornano di moda, donando ai muri domestici nuova vita ed espressività. Colori e motivi grafici deciso sono il must del 2017, ma anche le decorazioni classiche e tradizionali non dispiacciono. E allora cosa stai aspettando? Dona vitalità alla tua casa e acquista le migliori carte da parati di Pomezia da Galleria Parati… non potrai più farne a meno!

Dapprima nei bar e nei locali alla moda, il ritorno alla carta da parati è oramai assodato. Grafiche decise e motivi pittorici, sia semplici che sgargianti, personalizzano le pareti come quadri. Dai locali pubblici agli appartamenti, il passaggio è stato veramente veloce, facendo delle carte da parati un’aggiunta fondamentale nello stile di una casa. La migliore carta da parati a Pomezia la trovi in Via Urbano Rattazzi 23.

La carta da parati è una scelta di carattere:
trova quella che più ti piace da Galleria Parati

Decidere di utilizzare la carta da parati e scegliere quella più adatta alla nostra casa significa abbandonare la banalità del solito bianco, dando all’appartamento il tuo stile inconfondibile. Non è necessario esagerare, ovviamente. Presso la Galleria Parati, infatti, troverai le soluzioni più classiche fino a quelle più moderne.

Potrai optare per le tipologie che ripropongono tradizionali motivi all’inglese o alla francese, con colori morbidi, eleganti e naturali, per dare un tocco di raffinatezza in più. Potrai inoltre abbinarvi i tessuti del tuo arredamento, creando uno spazio totalmente equilibrato ed omogeneo. Dal salone fino al bagno, trovare la carta da parati più adatta sarà una ricerca soddisfacente.

I consigli di Galleria Parati

La carta da parati, lo abbiamo capito, è tornata di moda, dunque… Carta da parati ovunque, anche in bagno! Basterà orientarsi su di uno stile sobrio ed elegante e, se avete paura dell’umidità, non preoccupatevi. Oggi esistono materiali perfettamente resistenti e lavabili, applicabili con colle di altissima qualità.

E per la camera dei bambini? Carte da parati viniliche, lavabili e ignifughe dalle decorazioni fotografiche colorate: dai il via alla tua creatività!

In ogni caso, ricorda sempre che il fai da te, in questo ambito, è veramente sconsigliato, pena dover ripetere i lavori a nemmeno un anno di distanza. Qualsiasi sia il tipo della carta da parati da applicare la cosa più importante è rivolgersi a dei professionisti in grado di garantirvi un risultato perfetto.

Chiama Galleria Parati per un consulto gratuito!