Tendaggi Pomezia

Galleria Parati dà un tocco di stile alla tua casa

Richiedi-informazioni

Ancora alle prese con la scelta delle tende? Come non comprenderti… Le tende sono lo specchio della casa. Più del mobile o del complemento d’arredo, esse spiccano all’occhio di chiunque entri in nel tuo nido e, se scelte con criterio, potrebbero attirare su di te molti complimenti. Diciamoci la verità, chiunque si sente realizzato quando riceve un complimento sulla propria casa, soprattutto su di un investimento fatto come quello delle tende.

Perché è inutile nascondersi dietro false dicerie: le tende sono per tutta la vita, o almeno per metà, e quindi investirci su e scegliere con criterio è quanto di meglio possiamo fare. Specializzati in tendaggi, a Pomezia Galleria Parati saprà consigliarti il tessuto e il modello più adatto alle tue esigenze di stile e di spazio.

Quali tende scegliere per la casa? I consigli di Galleria Parati

Le tende, siano esse classiche o moderne, rappresentano quel tocco in più capace di rendere una casa speciale. Esse giocano un ruolo fondamentale, valorizzando ogni tuo ambiente e conferendogli personalità, risaltando il tuo essere e il tuo stile.

Prima cosa da fare: capire quello che realmente vogliamo. Passo difficile, bisogna ammetterlo, ma a partire da ciò lo staff di Galleria Parati potrà guidarti nel vastissimo mondo dei tendaggi di Pomezia, consigliandoti quello che fa di più al caso tuo.

Nella scelta dei tendaggi ruolo primario è rivestito da modello, colori e tipologia di tessuto, senza perdere mai di vista le misure…
Considerare l’ampiezza degli infissi per scegliere il modello più adatto è, infatti, molto importante, proprio per questo Galleria Parati offre un servizio di sopralluogo, per comprendere, insieme a voi, il modello più adatto ad ogni tipologia di infisso. Nel caso di finestre piccole, il consiglio degli esperti andrà sicuramente su di una tipologia a rullo, con tutta una gamma di materiali da scegliere.

Per la cucina, magari, ignifughi e colorati, per il bagno coprenti e di colorazioni chiare. Per la camera da letto, invece, i tendaggi assumono doppio ruolo, estetico sicuramente, ma anche oscurante. Così si potrà scegliere un velluto, per una camera da letto in stile classico, oppure tendaggi in lino per le camere più moderne. E terminiamo poi con il salone o il salotto che, se esposti in zona assolata, dovrebbero prevedere dei tendaggi che diano la necessaria intimità all’ambiente ma anche la possibilità di sfruttare la luce del sole, magari utilizzando tessuti a trama larga.

Per questi ed altri consigli, non esitare a contattare la Galleria Parati