Galleria Parati rinnova la tua casa con i migliori prodotti del mercato

Richiedi-informazioni

Scegliere il colore delle stanze della propria casa è uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia che, di lì a breve, coronerà il proprio sogno di vivere insieme. Le possibilità sono tantissime, e la maggior parte delle volte si finisce con un nulla di fatto: troppe idee contrastanti, che si vada per il democratico bianco!

Però che noia… ogni casa dovrebbe parlare dei suoi abitanti, dovrebbe raccontare la loro storia, e come farlo senza l’aiuto dei colori? Se siete indecisi sul da farsi, la soluzione per voi può essere Galleria Parati. Qui troverete uno dei più ampi assortimenti di vernici di Pomezia, oltre alla possibilità di essere accompagnati nella vostra scelta da chi di vernici se ne intende.

Galleria Parati nasce circa 30 anni fa, dall’idea del fondatore Dario D’Elia.
Il suo sogno era quello di portare nelle case di ogni cliente la sua creatività, condita dall’esperienza maturata in territorio francese nel campo del montaggio della carta da parati.

Dieci anni dopo subentra suo figlio, Michel D’Elia, con tutta la freschezza che un giovane sa trasmettere nel lavoro che ama e nel quale è cresciuto. In poco tempo Galleria Parati ha reso uniche le case dei suoi clienti, grazie a prodotti di altissima qualità e all’esperienza maturata nella ristrutturazione degli interni.

Cerchi le migliori vernici di Pomezia? Galleria Parati risponde

Esperienza, qualità, disponibilità dei migliori prodotti presenti sul mercato. Galleria Parati vanta una lunga esperienza lavorativa nel settore offrendo vendita al dettaglio e consigli utili, anche nel campo delle vernici. A Pomezia ogni coppia alle prime armi con la casa troverà qui un centro che saprà rispondere ad ogni esigenza e necessità, sempre con un occhio di riguardo alla moda del momento, ma offrendo comunque materiali per ogni gusto, dal moderno al classico, passando per etnico, shabby chic ecc.

Per maggiori informazioni visita lo store di Pomezia, in Via Urbano Rattazzi 23.